Modalità di Accredito – Atletico Ascoli vs UniPomezia

La gara Atletico Ascoli – UniPomezia, valida per il 10° turno del campionato di Serie D, si disputerà domenica 2 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno.

Accrediti AIA, Società e Disabili

Le richieste di accredito AIA, delle altre società (esclusivamente per i propri tesserati) e delle persone con disabilità con percentuale di invalidità pari al 100%, devono essere inviate all’indirizzo accreditiatleticoascoli@gmail.com entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 31 ottobre 2025.

Per le persone con disabilità che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere espressamente indicata nella certificazione sanitaria) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore, che deve essere maggiorenne.

Per gli allenatori saranno concessi accrediti esclusivamente a coloro che ne faranno richiesta ufficiale tramite la propria società di appartenenza.

Gli accrediti verranno concessi sempre secondo disponibilità degli spazi presenti presso l’impianto sportivo.

Accrediti Stampa

Giornalisti, fotografi e operatori dovranno presentare la richiesta di accredito rispettando i seguenti criteri:

richiesta su carta intestata della testata, firmata dal direttore responsabile; copia del tesserino ODG in corso di validità; per coloro che non ne sono ancora in possesso è necessaria dichiarazione del direttore responsabile della testata che attesti il tirocinio in corso.

La richiesta deve essere inviata a accreditiatleticoascoli@gmail.com entro le ore 19:00 di venerdì 31 ottobre 2025.

I possessori di pass annuale non devono inviare alcuna comunicazione.

Il numero massimo di accreditati per singola testata sarà il seguente:

TV: 1 giornalista e 1 tecnico/operatore; Web: 1 giornalista e 1 fotografo; Carta stampata: 1 giornalista e 1 fotografo; Radio: 1 giornalista e 1 tecnico/operatore.

Condividi articolo:

Post Correlati