Vechiarello:”L’Atletico Ascoli è la mia famiglia in Italia, e insieme stiamo ritrovando solidità per raggiungere i nostri obiettivi”

Le parole del metronomo bianconero Alejo Marco Vechiarello.

Nelle ultime settimane la squadra ha ripreso a fare risultato. Ad Avezzano è arrivata la seconda partita consecutiva senza prendere gol. Come valuti questa fase della stagione? Cosa è cambiato nell’ultimo periodo?

La squadra ha passato un periodo negativo e insieme abbiamo cercato di ritrovare la serenità e l’equilibrio giusto per ripartire dopo i momenti negativi. La solidità deve diventare un importante caratteristica per noi però senza perdere la qualità che ci contraddistingue .

Arriva domenica l’Isernia fanalino di coda. Una partita che nasconde però tante insidie. Cosa dovrà fare l’Atletico per portare a casa i tre punti?

L’Atletico dovrà continuare a essere solida come siamo riusciti a fare nelle ultime due giornate, ma ritrovando quel controllo della gara e quella capacità di riconoscere spazi e linee di gioco che ci hanno permesso in passato di dominare le partite

A questo punto della stagione qual è l’obiettivo dell’ Atletico?

L’obiettivo resta la salvezza e dobbiamo trovare i punti necessari il prima possibile, ma possiamo puntare anche in alto..
Pensiamo domenica dopo domenica

A livello personale hai superato le 100 presenze con questa maglia. Cosa significa per te l’Atletico Ascoli?

A una domanda così per me è difficile rispondere con le parole. L’Atletico Ascoli è per me casa! La mia famiglia è in Argentina ma qui in Italia ho l’Atletico Ascoli come famiglia. Questa società rappresenta tanto per me per quello che mi dà quotidianamente da tanti anni.

Condividi articolo:

Post Correlati